Turismo LGBT Viaggi Gay Lesbiche Bisessuali Transgender Viaggi di nozze gay Viaggi LGBT Openminds
gaylife-focus
lgbt
lgbt

PROMESSE DI MATRIMONIO GAY

 

Potete invece celebrare una PROMESSA D’AMORE NEI POSTI PIU’ SUGGESTIVI DEL MONDO.

INOLTRE in Messico con due cerimonie suggestive E’ POSSIBILE CELEBRARE LA PROMESSA  D' AMORE.


Matrimonio con il rituale Maya in lingua Maya, dove lo Shaman prega al Gran Dio Hunab Ku e indirizza le sue preghiere verso i quattro punti cardinali: vento, acqua, terra e fuoco, condividendo con gli sposi la bevanda sacra del balche. La cerimonia dura circa 45 minuti ed è accompagnata da canti e musiche di conchiglie, flauti, sonagli e tamburi. Gli sposi indossano una corona e bracciali di fiori e durante la cerimonia mischiano i petali dei fiori, bianchi in rappresentanza delle donne e gialli in rappresentanza dei maschi, come simbolo dell’unione delle loro vite e del loro amore. Una cerimonia davvero suggestiva non soltanto per gli sposi ma anche per gli invitati che lanciano fiori, suonano strumenti e leggono messaggi e poemi.

Matrimonio con Cerimonia Cosmica : Il rituale si farà formando un cerchio di amici e famiglia, circondati dai fiori e accompagnati dagli strumenti musicali: la musicalità delle conchiglie. Dopo la presentazione, amici e familiari passeranno al centro, per offrire un messaggio, una canzone o un poema alla coppia. Successivamente la coppia comunicherà a tutti quello che esce dal proprio cuore o qualsiasi testo che si sia precedentemente preparato. Questo è il momento per scambiare gli anelli, simbolo dell'unione.

lgbt
lgbt
Turismo LGBT Viaggi Gay Lesbiche Bisessuali Transgender Viaggi di nozze gay Viaggi LGBT Openminds di Ausoniaviaggi P.IVA 03813430828